48

Plains of Eidolon, la nuova maxi-espansione di Warframe, è disponibile

Una bella estensione al mondo esplorabile di Warframe

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/10/2017

Mostrata nel corso di un lungo streaming il mese scorso, l'espansione Plains of Eidolon si aggiunge in queste ore al mondo di Warframe.

Si tratta di una notevole estensione per il gioco multiplayer online di Digital Extremes, che prosegue nel suo percorso di evoluzione ormai da oltre quattro anni a questa parte. All'interno troviamo un nuovo e ampio territorio da esplorare, ricco di nuove possibilità di gioco e minacce da combattere, oltre a una nuova sezione di storia che estende ulteriormente il lore di Warframe. Il Landscape offre un mondo aperto esplorabile liberamente di diversi chilometri quadrati e caratterizzato da scenari estremamente variegati tra zone all'aperto e altre all'interno (caverne, miniere e simili).

50 giocatori in contemporanea possono ritrovarsi presso Cetus, la città dove gli Ostron offrono missioni e sfide da portare a termine, oltre a mini-game e passatempi di vario tipo, oltre alle azioni da portare a termine in giro per le varie ambientazioni. Warframe ha superato i 30 milioni di utenti registrati circa quattro mesi fa, a dimostrare l'ottimo stato di salute del gioco.