6

Gran Turismo Sport, South Park: Scontri Di-retti, WWE 2K18 e gli altri titoli in arrivo la prossima settimana

Facciamo il punto sui giochi in uscita durante la prossima settimana

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/10/2017

Ci troviamo all'inizio del periodo più caldo dell'anno, a dispetto delle temperature; quello scelto dai publisher per lanciare sul mercato i propri prodotti di punta, come dimostrano le uscite della prossima settimana.

Il 17 ottobre sarà la volta di South Park: Scontri Di-retti, nuovo episodio della serie Ubisoft basata sul celebre cartone animato creaot da Trey Parler e Matt Stone.

Nello stesso giorno usciranno anche ELEX, l'ultimo action RPG sviluppato da Piranha Bytes, e WWE 2K18, nuova edizione del gioco di wrestling prodotto da 2K Games, dotato di un roster ancora più ricco e variegato.

Il piatto forte della settimana arriva il 18 ottobre: si tratta di Gran Turismo Sport, il racer di Polyphony Digital che punta a imporsi come nuovo termine paragone nell'ambito dei cosiddetti "simcade", giochi di guida a metà strada fra arcade e simulazione.

I possessori di console Nintendo dovranno invece attendere il 20 ottobre per il lancio di Fire Emblem Warriors su Switch e 3DS: due edizioni per l'ultimo Musou di Omega Force, basato sul popolare RPG Fire Emblem.

Gran Turismo Sport, South Park: Scontri Di-retti, WWE 2K18 e gli altri titoli in arrivo la prossima settimana