6

Tante novità per Portal Knights con l'aggiornamento 1.2

Portal Knight si aggiorna, ecco tutti i nuovi contenuti

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/10/2017

Disponibile dallo scorso maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, "sponsorizzato" nientemeno che da Hideo Kojima, Portal Knights è stato aggiornato su Steam alla versione 1.2, ricevendo diversi nuovi contenuti.

L'update, che arriverà presto anche su console, introduce le isole vuote: luoghi in cui i giocatori più creativi potranno erigere le loro incredibili costruzioni dove accumulare i tesori, senza dover preoccuparsi di doverle prima "ripulire" da mostri e da precedenti costruzioni. Fate visita ai mercanti per aver accesso alle isole vuote e per ottenere un quantitativo illimitato di risorse in cambio di monete d'oro. Costruire la reggia dei vostri sogni non è mai stato così facile!

Aggiungere un tocco personale alla vostra casa in Portal Knights è ancora più semplice ora che gli arredamenti dei dungeon possono essere raccolti e riposizionati. Collezionate una selezione di quadri, libri, bottiglie e altri oggetti d'arredamento e utilizzateli per abbellire la vostra dimora!

I nostri avventurieri dovranno cimentarsi in missioni ancora più impegnative grazie alla presenza di nuove tipologie di nemici e di personaggi da aiutare! I guardiani dei portali sono ora nascosti dentro enormi passaggi, i giocatori dovranno completare una nuova serie di missioni prima di sbloccare le battaglie contro questi giganteschi boss. Queste missioni saranno arricchite da nuove armature, nuove armi, nuovi incantesimi e tanti altri oggetti. Molte ambientazioni sono state migliorate con la presenza di nuove texture, nuove piante e molte altre novità da scoprire.