31

Sony ha annunciato nuovi bundle con PlayStation 4 e Star Wars: Battlefront II

Edizioni limitate per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, oltre a un bundle tradizionale con Star Wars: Battlefront II

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/10/2017

Disponibile da domani nei negozi, Star Wars: Battlefront II sarà protagonista di alcuni nuovi bundle con PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Innanzitutto, sarà disponibile una versione di PlayStation 4 in edizione limitata a tema Star Wars Battlefront II. Si tratta di una PS4 Pro personalizzata con un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato e una copia su disco di Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition.

La PS4 Pro a tema Star Wars è decorata con gli emblemi dell'Impero Galattico, della Resistenza e della Squadra Inferno, la squadra d'élite delle forze speciali imperiali protagonista della campagna del gioco. Ha, inoltre, una splendida finitura lucida.

Osservando attentamente il controller wireless DUALSHOCK 4, si può notare il logo di Star Wars stampato sul touch pad. Gli emblemi dell'Impero e della Resistenza campeggiano anche sulle due impugnature del controller.

La Deluxe Edition del gioco permette di iniziare l'avventura nella galassia lontana, lontana con tre giorni di anticipo rispetto alla Standard Edition. In più, include versioni potenziate di tutte le quattro classi di soldato, l'accesso immediato a potenti carte stellari di eroi e caccia stellari e altri contenuti digitali premium.

Un secondo bundle in edizione limitata includerà una PlayStation 4 standard personalizzata, con hard disk da 1 TB, controller DualShock e una copia del gioco.

Saranno disponibili anche PlayStation 4 e PS4 Pro in bundle con il gioco. Tutti i bundle includeranno una copia su disco di Star Wars Battlefront II: Standard Edition.