45

Un'infornata di nuove immagini per Xenoblade Chronicles 2

Abbiamo pubblicato 35 nuove immagini di Xenoblade Chronicles 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/10/2017

Dopo i video su personaggi e sistema di combattimento, vediamo oggi una bella galleria di nuove immagini per Xenoblade Chronicles 2, il nuovo RPG nipponico per Nintendo Switch.

Sviluppato da Monolith, il gioco si caratterizza per un'ambientazione fantascientifica, con la serie che propone tradizionalmente la presenza di mech da combattimento da far utilizzare ai protagonisti. In questo caso, le immagini si concentrano soprattutto sui Blades, ovvero delle entità che si formano dalle anime dei cristalli e che affiancano i protagonisti in combattimento, formando con questi un rapporto simbiotico.

Ogni Blades ha particolari caratteristiche come abilità in combattimento, nomi, poteri e aspetto, con Ibuki, Basara, Hotaru, Kubira, Azami e Uka visibili nella galleria qua sotto. Durante il combattimento, una sorta di striscia luminosa unisce i personaggi ai propri Blades, con il colore di questa che cambia a seconda della situazione e consente di attivare attacchi particolari.

Xenoblade Chronicles 2 è previsto arrivare il primo dicembre 2017 su Switch, si è peraltro mostrato alla Milan Games Week con un video da trenta minuti di gameplay.