4

Nuove immagini di Yakuza Kiwami 2

Abbiamo pubblicato 25 nuove immagini e un trailer di Yakuza Kiwami 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/10/2017

Teniamo a specificare che Yakuza Kiwami 2 ha all'interno anche un buon gioco, come certifica la tradizione della serie, ma Sega insiste sulla presenza delle affascinanti fanciulle al suo interno a quanto pare, come dimostrato anche da questi nuovi materiali che proseguono nel filone intrapreso dal video precedente.

In questo caso il tutto è però molto più castigato: vediamo dunque un lungo video in cui le doppiatrici ci spiegano l'esperienza di lavorare per Yakuza Kiwami 2, il problema è capirci qualcosa. Essendo tutto in giapponese, il massimo che possiamo fare è ammirare la bravura di queste ragazze nel donare le proprie voci ai personaggi, più o meno. Più specificamente legate al gioco sono invece le nuove immagini, che sono veri e propri screenshot tratti dal capitolo in questione della serie.

Anche in questo caso vediamo un'abbondante serie di immagini dedicate sempre alle fanciulle in questione, ma anche ad altri aspetti del gioco, tra gangster, scazzottate e vari divertimenti collaterali connessi all'attività criminale dei protagonisti.