12

La versione Xbox One di Need for Speed Payback occupa 17.8 GB

Need for Speed Payback sarà disponibile dal 10 novembre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/10/2017

In arrivo tra una manciata di giorni, Need for Speed Payback è una delle principali uscite previste nel mese di novembre. Attraverso la pagina dedicata al gioco sullo store di Microsoft apprendiamo che la versione Xbox One occuperà 17.8GB, un'estensione sensibilmente inferiore rispetto ai 30GB necessari su PC.

Sullo sfondo della corruzione di Fortune Valley, il tradimento ha diviso te e la tua banda e il desiderio di vendetta l'ha riunita per sconfiggere la Loggia, una spietata organizzazione che esercita il suo controllo sui casinò, i criminali e i poliziotti della città. In questo paradiso del gioco d'azzardo, la posta in palio è alta e la Loggia ha sempre le carte vincenti in mano.

Entra in un avvincente e variegato mondo nei panni di Tyler "il Pilota", Mac "lo Showman" e Jess "l'Autista". Ognuno dei personaggi dovrà affrontare gare, missioni e sfide per guadagnarsi il rispetto del sottobosco della Valley e gareggiare nella sfida finale per sconfiggere la Loggia una volta per tutte.

La tua auto è l'asse su cui ruota ogni tua azione. Crea bolidi unici con prestazioni ad alto livello e personalizzazioni estetiche mai viste prima. Spingili al limite per sfuggire alla polizia in inseguimenti epici. Affronta altri piloti in testa a testa all'ultima sportellata, tra canyon, deserti, montagne e strade cittadine.

Alza la posta in palio e moltiplica le tue vincite puntando altro denaro di gioco su tutti gli eventi, le sfide e le missioni. Ma ricorda: potresti anche perdere tutto. Infine, mostra a tutti chi è il vero mago del volante: connettiti e competi tramite le Raccomandazioni Autolog con gli amici e, per la prima volta, con potenziali rivali. Confronta i tuoi risultati nella classifica con giocatori con un livello di abilità simile al tuo.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Need for Speed: Payback uscirà il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nello story trailer pubblicato la scorsa settimana è stata rivelata la presenza di tre personaggi giocabili.

La versione Xbox One di Need for Speed Payback occupa 17.8 GB