5

Multiplayer.it vi regala le chiavi per partecipare al Field Test di Laser League, accorrete numerosi!

Partecipate con noi al primo Field Test di Laser League

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/10/2017

Come abbiamo riportato ieri, 505 Games e Roll7 hanno deciso di lanciare un primo Field Test per il nuovo titolo Laser League, che consentirà di provare in anteprima il particolare titolo sportivo/fantascientifico degli autori di OlliOlli e Not a Hero.

Questo test avrà inizio venerdì 27 ottobre e andrà avanti fino alla fine di domenica 29, i videogiocatori potranno incenerire i loro avversari con mortali raggi laser per dominare l'arena e diventare l'ultimo team sopravvissuto di questo avvincente sport futuristico.

Registratevi ora per richiedere di partecipare al Field Test di Laser League a questo indirizzo: https://www.laserleaguegame.com/. Multiplayer.it ha la possibilità di regalarvi subito una chiave d'accesso al Field Test dirigendovi su questa pagina e seguendo le istruzioni indicate.

Il codice inviato è riscattabile da subito su Steam e permette di iniziare a scaricare il gioco che sarà accessibile solo a partire dalla data di accensione dei server: venerdì 27 alle ore 16:00. I server rimarranno accesi fino a tutta domenica 29. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina ufficiale su Steam.