A.O.T. 2, il nuovo gioco di Attack on Titan, arriverà a marzo 2018  4

Un periodo di lancio più preciso per A.O.T. 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —  4 settimane fa

Sappiamo che A.O.T. 2 ha intenzione di espandere sensibilmente le caratteristiche del primo capitolo, con l'introduzione di oltre trenta personaggi giocabili, e ora abbiamo un periodo di uscita per il gioco in occidente.

Koei Tecmo ha annunciato che il nuovo action game basato sulla celebre serie di manga e anime arriverà a marzo 2018 in Europa e nord America su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch. La storia prosegue direttamente dalla conclusione del primo capitolo videoludico, riprendendo ambientazioni ed eventi dalla seconda stagione della serie animata. Come riferito, verrà ampliato il cast di personaggi utilizzabili con oltre 30 elementi disponibili tra cui novità come Christa Lenz e Ymir.

Anche in questo caso, si tratta di un action game con impostazione 3D che consente di vivere dall'interno gli eventi di Attack on Titan, con la possibilità di utilizzare il particolare equipaggiamento 3D Maneuvering Gear per spostarsi in aria e colpire i giganti. A.O.T. 2 è stato anche Provato in occasione della Gamescom 2017.

VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO

In digital delivery su PlayStation Store