17

Le Live di oggi: A Pranzo con Wolfenstein II: The New Colossus e i Long Play di Gran Turismo Sport, Assassin's Creed Origins e Destiny 2

Ben quattro appuntamenti quest'oggi con le Live di Multiplayer.it

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/10/2017

Aggiornamento: Per problemi tecnici la live di Destiny 2 su PC prevista per questa sera, non sarà trasmessa. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine perché la recupereremo nei prossimi giorni. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Piatto ricco anche quest'oggi con le Live di Multiplayer.it, vediamo il programma odierno delle dirette trasmesse dai membri della redazione.

Si parte alle ore 14.00 con la consueta puntata del Pranzo Con, in questo caso abbiamo Pierpaolo Greco all'opera su Wolfenstein II: The New Colossus.

Il primo Long Play della giornata verrà trasmesso subito dopo, alle 16.00, con Antonio Fucito che ci mostrerà in azione Gran Turismo Sport, Il nuovo capitolo della celebre serie racing di Polyphony Digital che è stato appena recensito su queste pagine.

Alle 18:00 sarà invece la volta del Long Play con Assassin's Creed Origins, giocato in diretta da Aligi Comandini e infine questa sera, alle 21:00, ci sarà spazio anche per Destiny 2, giocato ancora una volta da Pierpaolo Greco.

Potete seguire le nostre live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it. Basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande di voi lettori cui risponderemo nel corso dei Long Play utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit Per iscriversi al podcast del Cortocircuito basta invece seguire questo link.

Ricordatevi infine di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!