1

La lista dei personaggi e oltre mezz'ora di gameplay nel livestream dedicato ad A.O.T. 2

Scopriamo le novità di A.O.T. 2 grazie al livestream realizzato da Koei Tecmo

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/10/2017

Annunciato alcune settimane fa, in arrivo a marzo 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, A.O.T. 2 è stato mostrato con oltre mezz'ora di gameplay nell'ultimo livestream realizzato da Koei Tecmo.

Le sequenze illustrano una delle nuove feature del gioco, ovverosia la possibilità di creare un protagonista inedito e vivere l'avventura nei suoi panni, interagendo con i vari Eren, Mikasa, Armin, Levi e compagnia saltante.

Koei Tecmo ha inoltre confermato la lista dei personaggi giocabili di A.O.T. 2, che includeranno Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz.

A.O.T. 2 offre movimenti e attacchi dei Giganti migliorati, che richiederanno una più precisa manovrabilità da parte dei giocatori. Inoltre, è stato introdotto il Monocular, una funzione che permetterà ai giocatori di analizzare al meglio l'individuazione e la posizione dei Giganti con una strategia di attacco che utilizzerà la loro Omni-Directional Mobility Gear.

Al di là delle loro escursioni, gli esploratori possono anche approfondire i rapporti con i vari compagni di squadra, allenandosi e preparandosi alla battaglia con il nuovo e migliorato gameplay Town Life. Rafforzare le relazioni è uno degli elementi importanti di A.O.T. 2, riuscendo a dare una visione più approfondita dei membri della serie in una maniera che non si era mai sperimentata prima.