16

Oggi live: A Pranzo Con Cuphead, Long Play pomeridiano con Super Mario Odyssey, quindi il Multiplayer Risponde! e infine il Long Play di Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra!

Tutto quello che ci attende nelle live di oggi su Multiplayer.it

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/10/2017

Salve, è la vostra newser porcella che vi annuncia gli appuntamenti live della giornata di oggi:

Dalle 13:00 Pierpaolo Greco e Alessio Pianesani metteranno di nuovo alla prova la loro reputazione cercando di finire Cuphead nel quarto appuntamento dedicato. Speriamo che sia l'ultimo.

Alle 15:00 invece vi mostreremo in anteprima l'attesissimo Super Mario Odyssey, uno dei candidati al game of the century.

Alle 17:00 torna il disagio, ossia una nuova puntata del Multiplayer Risponde! In compagnia di Tommaso Valentini e Aligi Comandini.

La giornata si conclude alle 21:00 con Tommaso Valentini che ci porta ancora una volta nella Terra di Mezzo, cercando di sconfiggere l'Ombra della Guerra.

Potete seguire le nostre live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it. Basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande di voi lettori cui risponderemo nel corso dei Long Play utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit Per iscriversi al podcast del Cortocircuito basta invece seguire questo link.

Ricordatevi infine di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!