13

Il nuovo video di Sea of Thieves è dedicato agli aggiornamenti dell'alpha tecnica

Ecco le ultime novità di Sea of Thieves

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/10/2017

Dopo i filmati dedicati al riepilogo delle caratteristiche di gioco e alla progressione, Rare ha pubblicato un altro video di Sea of Thieves, questa volta incentrato sulle nuove funzionalità introdotte nell'alpha tecnica.

La libertà che caratterizza la vita dei pirati ti aspetta in Sea of Thieves, un gioco di avventura ricco di pericoli sconosciuti e di tesori pronti ad essere saccheggiati. Trasformati nel pirata dei tuoi sogni e condividi l'avventura con i tuoi amici in un mondo in cui ogni vela all'orizzonte annuncia l'approssimarsi di un altro equipaggio di giocatori con intenzioni sconosciute.

Collaborate come una ciurma di pirati con gli stessi obiettivi e per le stesse ricompense e solcate i mari in epici viaggi alla ricerca di leggendari manufatti e tesori sepolti. Ma attenzione, all'orizzonte può spuntare da un momento all'altro un potenziale pericolo: altri giocatori.

Crea un equipaggio con i tuoi amici e trasformatevi nei pirati dei vostri sogni, scegliendo i vostri ruoli e i vostri obiettivi. Esplora il mondo, intraprendi missioni o affronta battaglie. Si tratta della tua ciurma contro il mondo intero: a te la scelta.

Esplora un mondo unico e meraviglioso ricco di scoperte e avventure, popolato da mitiche creature che si nascondono in agguato nelle isole e sotto l'invitante superficie del mare.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Sea of Thieves uscirà all'inizio del 2018 per Xbox One e Windows 10. Qui potete leggere il nostro provato più recente.