3

Grande giornata di Live per oggi: Super Mario Odyssey, Assassin's Creed Origins, Wolfenstein II: The New Colossus e Total War: Warhammer II

Veramente una cornucopia di Long Play in questa intensa giornata tra Mario, Assassin's Creed, Wolfenstein e altro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/10/2017

Oggi, venerdì 27 ottobre, è una giornata un po' particolare per il mondo dei videogiochi: si tratta infatti della data di lancio di Super Mario Odyssey, Assassin's Creed Origins e Wolfenstein II: The New Colossus, tutti giochi di alto profilo che sono stati peraltro recensiti con ottimi risultati nelle scorse ore anche su queste pagine.

Per l'occasione, non andrà in onda per questa volta il solito appuntamento con Il Cortocircuito, in modo da fare spazio a una scarica di Long Play che abbiamo programmato lungo tutto l'arco della giornata.

Si parte di buon mattino perché gli idraulici iniziano presto a saltellare in giro: alle 11:00 abbiamo dunque Vincenzo Lettera all'opera su Super Mario Odyssey, non poteva che essere lui, protagonista di una valutazione stellare, ad aprire questa intensa giornata

Il secondo Long Play della giornata verrà trasmesso poco dopo, alle 14:00, con Aligi Comandini che ci mostrerà in azione Assassin's Creed Origins, Il nuovo capitolo della celebre serie di Ubisoft che sembra proprio essere tornata su altissimi livelli.

Alle 17:00 sarà invece la volta del Long Play con Wolfenstein II: The New Colossus, giocato in diretta da Pierpaolo Greco e infine questa sera, alle 21:00, ci sarà spazio anche per Total War: Warhammer II, giocato per un paio d'ore da Tommaso Valentini.

Potete seguire le nostre live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it. Basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande di voi lettori cui risponderemo nel corso dei Long Play utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit Per iscriversi al podcast del Cortocircuito basta invece seguire questo link.

Ricordatevi infine di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!