Nuovi contenuti in arrivo per Dragon Ball Xenoverse 2, che inizia una collaborazione con Dragon Ball Fighterz  15

Dragon Ball Xenoverse 2 appena lanciato su Nintendo Switch

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Dragon Ball Xenoverse 2 continua a espandersi. Non per niente ha venduto molto bene, come del resto il suo predecessore. Bandai Namco ha svelato dei nuovi contenuti, tra i quali la modalità Colosseum, e ha annunciato una collaborazione con Dragon Ball FighterZ: chi possiederà entrambi i giochi riceverà degli oggetti esclusivi. Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli disponibili:

Dopo l'annuncio delle ultime novità per DRAGON BALL XENOVERSE 2, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli sui nuovi contenuti che saranno presto disponibili per il gioco, oltre a una collaborazione tra DRAGON BALL XENOVERSE 2 e DRAGON BALL FighterZ!

La nuova modalità Hero Colosseum sarà disponibile gratuitamente da questo autunno per tutte le versioni di DRAGON BALL XENOVERSE 2. Questa nuova esperienza avrà una sua modalità storia in cui i giocatori potranno affrontare una serie di combattimenti tattici con alcune statuine. Inoltre, saranno disponibili una serie di nuovi contenuti con i pacchetti a pagamento Extra Pack 1 ed Extra Pack 2. Entrambi offriranno nuovi personaggi e nuove funzionalità di gioco:

L'Extra Pack 1, disponibile nel corso di quest'autunno, includerà 4 nuovi personaggi, tra cui Tapion e Android 13.
L'Extra Pack 2 includerà un nuovo personaggio originale, un nuovo scenario e un nuovo modo di interagire con i personaggi di Dragon Ball. Ma soprattutto, nell'Extra Pack 2, i giocatori potranno scoprire una nuova forma di Goku. Presto saranno svelati maggiori dettagli al riguardo, perciò continua a seguirci!

Infine, un altro importante annuncio è la collaborazione tra DRAGON BALL XENOVERSE 2 e DRAGON BALL FighterZ! Chi possiederà sia DRAGON BALL XENOVERSE 2 che DRAGON BALL FighterZ riceverà alcuni oggetti speciali.