44

Le prenotazioni per Xbox One X sono esaurite in Giappone, non sono previste console disponibili in negozio al day one

Successo o pochissime console disponibili?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/11/2017

Incredibile ma vero, Xbox One X ha fatto registrare il sold-out in Giappone già prima del suo lancio ufficiale, previsto per domani, 7 novembre 2017.

Secondo quanto riferito dal sito Game Watch, i portavoce dei maggiori rivenditori locali tra cui Yodobashi Camera, Bic Camera, Yamada Denki, Nojima e Joshin hanno tutti confermato che le unità disponibili al day one sono andate già esaurite con i pre-order registrati finora e non è prevista disponibilità di console "libere" in negozio per domani, tranne che in pochi punti vendita di Yamada Denki e Bic Camera, ma solo in base a cancellazioni di prenotazioni effettuate in precedenza.

Sebbene questa sembri una notizia estremamente positiva per Xbox One X, considerando la scarsa rilevanza della console in Giappone potrebbe derivare semplicemente da una quantità estremamente limitata di unità inviate sul mercato nipponico per la prima mandata del day one. Restiamo comunque in attesa di dati ufficiali, mentre se volete saperne di più su Xbox One X vi rimandiamo alla nostra nuova Recensione dedicata.

Le prenotazioni per Xbox One X sono esaurite in Giappone, non sono previste console disponibili in negozio al day one