123

Mass Effect: nella giornata di domani si terrà l'N7 del decennale

Mass Effect compie 10 anni

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/11/2017

La saga di Mass Effect è stata ufficialmente congelata dopo le difficoltà e le molte critiche ricevute da Andromeda, ma nonostante il momento non sia dei migliori BioWare vuole celebrare nel migliore dei modi il decimo anniversario della saga.

"Quest'anno ricorrono i dieci anni dall'uscita di Mass Effect. In questo lasso di tempo ci siamo fatti degli amici, ci siamo innamorati e abbiamo viaggiato verso nuove galassie", si legge nel commento pubblicato da BioWare sul sito ufficiale di Mass Effect: Andromeda.

"Abbiamo visto la nostra community crescere, mentre tutti voi condividevate la vostra passione per questo universo, avete indossato la vostra N7 con onore e ci avete raccontato le vostre storie nei panni di Shepard e Ryder. In questo N7 day ci apprestiamo a celebrare i traguardi che abbiamo raggiunto insieme e a ricordare questa decade di Mass Effect".

L'appuntamento è quindi fissato per domani, martedì 7 novembre; a questo indirizzo verranno annunciate tutte le offerte e le sorprese che BioWare ha in serbo per i suoi fan.

Mass Effect: nella giornata di domani si terrà l'N7 del decennale