4

Le live di oggi: a pranzo con Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Multiplayer Risponde! e il Long Play con Hearthstone

Tutti gli appuntamenti di oggi in diretta su Multiplayer.it

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/11/2017

Riassumiamo gli appuntamenti previsti in Live su Multiplayer.it nella giornata di oggi.

Alle 14.00 Pierpaolo tornerà a giocare a Tom Clancy's Rainbow Six Siege per proseguire la sua scalata verso il successo. Anche in questo caso gli utenti sono invitati a partecipare alla sessione multiplayer su PlayStation 4 Pro.

A partire dalle 16.00 torna una nuova puntata della rubrica Multiplayer Risponde! Gli immancabili Aligi Comandini e Tommaso Valentini risponderanno in diretta alle vostre domande per un'ora.

La giornata si concluderà con il Long Play Hearthstone, in compagnia di Rosario Salatiello. L'appuntamento è fissato per le 21.00 e durerà come sempre due ore.

Potete seguire le nostre live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it. Basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande di voi lettori cui risponderemo nel corso dei Long Play utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit Per iscriversi al podcast del Cortocircuito basta invece seguire questo link.

Ricordatevi infine di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!