24

Star Wars: Battlefront II, Pokémon Ultrasole/Ultraluna, la remaster di L.A. Noire e gli altri titoli in arrivo la prossima settimana

Una panoramica degli appuntamenti previsti nei prossimi sette giorni

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/11/2017

Prosegue il periodo più caldo dell'anno, quello in cui i publisher prediligono lanciare sul mercato i propri prodotti di punta. Dopo l'incetta di novità degli ultimi due mesi, anche la settimana che ci aspetta si preannuncia piuttosto ricca di novità.

Dal 14 novembre sarà disponibile LEGO Marvel Super Heroes 2, nuovo capitolo che mette insieme due brand conosciutissimi come LEGO e gli eroi dell'universo Marvel. Nello stesso giorno toccherà anche alla versione Nintendo Switch di Rocket League, alle remaster di L.A. Noire e de Blob, ma anche alla Platinum Edition di Farming Simulator 2017.

Il giorno successivo sarà la volta della versione PC di Oure, avventura onirica sviluppata da Heavy Spectrum Entertainment Lab e già disponibile da pochi giorni anche nel catalogo PlayStation 4.

Il piatto forte della settimana arriverà il 17 novembre con l'atteso Star Wars: Battlefront II. Il prossimo venerdì ci sarà però spazio anche per Pokémon Ultrasole e Ultraluna, The Elder Scrolls V: Skyrim VR, le versioni Nintendo Switch di WWE 2K18 e Rime e per finire Demon Gaze II.