0

Farming Simulator 17 Platinum Edition è disponibile, ecco il trailer di lancio

La versione totale di Farming Simulator 17

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/11/2017

Dopo l'annuncio risalente a questa estate, arriva puntuale sul mercato Farming Simulator 17 Platinum Edition, versione estesa e completa del celebre simulatore agricolo di Giants e Focus Home.

All'intero si trovano contenuti ulteriormente estesi: oltre 280 autentici mezzi e attrezzi agricoli di oltre 80 case produttrici, tra cui i marchi AGCO (Challenger, Fendt, Massey Ferguson o Valtra) e i nuovi marchi esclusivi dell'Edizione Platinum come Stara, TT, Randon, FMŻ e Gessner Industries. Presenti diversi tipi di prodotti tra cui girasoli, soia e canna da zucchero. Novità anche per quanto riguarda la gestione del bestiame, come mucche, pecore, galline e maiali, la gestione del taglio del legname, il trasporto dei prodotti con camion, rimorchi e treno.

Coloro che possiedono già il Farming Simulator 17 standard possono acquistare i contenuti aggiuntivi attraverso l'espansione Platinum, distribuita in contemporanea con l'edizione onnicomprensiva Farming Simulator 17 Platinum Edition. Dopo il video di presentazione giunto alla Gamescom 2017, ecco anche il trailer di lancio pubblicato proprio oggi.