6

È disponibile da oggi Father's Promise, il primo di tre DLC narrativi per This War of Mine

Nuove, struggenti storie per This War of Mine

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/11/2017

In attesa di Frostpunk, il nuovo titolo di 11 bit studios in arrivo nel corso del prossimo anno, il team ha lanciato oggi su Steam il primo di tre DLC narrativi per This War of Mine.

Intitolato "Father's Promise", acquistabile a soli 1,99 euro (o nell'ottica del Season Pass, disponibile a 4,99 euro), il pacchetto aggiunge alla già struggente esperienza del survival game una storia delicata e toccante.

Il DLC Father's Promise è una storia originale ambientata nel mondo di This War of Mine che racconta la vicenda di una famiglia che tenta in tutti i modi di conservare gli ultimi brandelli di umanità in un momento di disperazione e crudeltà.

Mettiti nei panni di Adam, un padre che cerca di salvare sua figlia dagli orrori della guerra e di scappare da una città in assedio. Segui le loro tracce e scopri una storia di amore, odio e distacco: emozioni che condividiamo tutti nei giorni più bui.

Questo DLC offre un'esperienza nuova e diversa, con meccaniche di gioco aggiuntive e parecchie ore di gioco che ti daranno da pensare. È anche il primo della serie di This War of Mine: Stories. Il prossimo seguirà nel 2018.