9

Al via la closed beta di Pillars of Eternity 2: Deadfire, vediamo un nuovo trailer

Sono iniziati i primi test di Pillars of Eternity II: Deadfire

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/11/2017

Obsidian e Versus Evil hanno dato il via alla closed beta di Pillars of Eternity 2: Deadfire, disponibile per gli utenti che abbiano sostenuto il gioco durante la campagna di finanziamento su Fig. Contestualmente è stato mostrato un nuovo video gameplay, ve lo riportiamo in testa alla notizia.

La beta permetterà di provare le nuove funzionalità previste in questo sequel, tra cui il rinnovato sistema di combattimento e il multiclassing. I partecipanti alla Backer Beta sono stati invitati a rilasciare i loro feedback, così da aiutare il team di sviluppo a migliorare ulteriormente la qualità complessiva del gioco.

"Non è una sorpresa, ma amiamo gli RPG qui in Obsidian. Perciò è fantastico poter portare la beta di Deadfire ai nostri backer così in anticipo rispetto al lancio", ha commentato il CEO di Obsidian, Feargus Urquhard. "Mostrare tutte le novità che abbiamo aggiunto a Pillars of Eternity negli ultimi due anni è esaltante e anche un po' spaventoso. Tuttavia è nostro compito scoprire cosa pensano i nostri backer e poi sfruttare questi feedback per rendere Deadfire un gioco ancora migliore".

Qui di seguito vi proponiamo anche un nuovo video di aggiornamento, dove il design director Josh Sawyer e la producer Katrina Garsten spiegano cosa è possibile aspettarsi nella Backer Beta.