6

Un nuovo trailer di Yakuza 6: The Song of Life racconta gli eventi degli episodi precedenti

Vediamo cos'è successo negli episodi precedenti di Yakuza

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/11/2017

Dopo il video esplicativo sui vari aspetti del gameplay, torniamo a parlare di narrazione nel nuovo trailer di Yakuza 6: The Song of Life.

Il gioco Sega rappresenta la solita commistione di azione e narrazione, dunque la storia dei capitoli precedenti è importante per capire precisamente come collocare i nuovi eventi. Per questo motivo, il nuovo trailer si concentra proprio sugli episodi precedenti, nel classico stile televisivo.

Nel sesto capitolo della serie, Kazuma Kiryu si ritrova a scoprire diversi lati oscuri della sua "famiglia", rendendosi conto di chi siano le persone su cui poter fare affidamento o meno. Uscito dal carcere dopo aver scontato una pena di tre anni, un Kiryu ormai maturo e forse più saggio, ma non meno feroce, scopre che la propria pseudo-figlia Haruka è sparita dall'orfanotrofio e le sue ricerco lo portano nel vecchio quartiere di Kamurocho, ben conosciuto dal protagonista. Abbiamo avuto un contatto diretto con Yakuza 6: The Song of Life nel corso del recente Tokyo Game Show 2017.