39

Gli sconti del Black Friday partiranno già da domani per Xbox One, intanto c'è un mese di Xbox Live Gold a un euro

Microsoft dà il via alla sua settimana del Black Friday

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/11/2017

Come da programma, i veri e propri sconti del Black Friday partiranno già da domani per quanto riguarda il mondo Xbox, ma intanto è disponibile da oggi l'offerta sull'abbonamento a Xbox Live Gold.

Gli utenti Silver possono dunque acquistare un mese di abbonamento a Xbox Live Gold a un euro, invece del solito prezzo standard da 6,99 euro. Per il momento non abbiamo notizie precise sugli sconti che verranno applicati, sappiamo però che in territorio americano partiranno da domani i saldi sull'hardware di Xbox One, mentre per i giochi gli sconti andranno dal 23 al 27 novembre 2017.

Tra i giochi annunciati in sconto ci sono Forza Motorsport 7 (39,99 dollari), Gears of War 4, Halo Wars 2 (19,99 dollari cadauno) e Forza Horizon 3 (29,99 dollari). Sempre dal 23 al 27 novembre ci saranno inoltre sconti fino al 35% su titoli come Super Lucky's Tale, Zoo Tycoon: Ultimate Animal Collection, Disneyland Adventures e Rush: A Disney Pixar Adventure. Si tratta comunque di una lista ancora parziale in attesa dell'avvio dell'iniziativa.