25

The Elder Scrolls V: Skyrim è disponibile da oggi su Nintendo Switch e PlayStation VR

Due nuove edizioni per The Elder Scrolls V: Skyrim

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/11/2017

Accolto in maniera molto positiva dalla stampa, The Elder Scrolls V: Skyrim fa il proprio debutto oggi non solo su Nintendo Switch ma anche su PlayStation VR nell'inedita versione in realtà virtuale.

Sviluppata dal pluripremiato team di Bethesda Game Studios, la leggendaria avventura a mondo aperto in cui i giocatori possono essere chiunque e fare qualsiasi cosa ora si può affrontare a casa con il visore oppure in movimento con Nintendo Switch. Sia Skyrim VR sia Skyrim per Nintendo Switch includono tutti i DLC ufficiali (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn).

Skyrim per Nintendo Switch comprende il gioco completo e nuove funzionalità, inclusi i comandi di movimento per combattimento e scasso, e completi ed equipaggiamento di The Legend of Zelda, tra cui bottino aggiuntivo sbloccabile con gli amiibo di The Legend of Zelda compatibili. I giocatori possono abbattere i nemici con la Spada Suprema, parare i colpi con lo Scudo Hylia o abbigliarsi come eroi indossando la Tunica del Campione.

A chi volesse affrontare l'esperienza di Skyrim a un nuovo livello di coinvolgimento, Skyrim VR, il primo gioco fantasy completo disponibile per la realtà virtuale, ripropone l'indimenticabile capolavoro fantasy con un livello di profondità, coinvolgimento e immediatezza mai visto prima su PlayStation VR. Dagli scontri con antichi draghi all'esplorazione di montagne frastagliate, Skyrim VR dà vita a un mondo aperto da scoprire nel modo preferito.