1

Il nuovo update di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ora disponibile

Tutte le novità introdotte su Ghost War, la modalità PvP di Ghost Recon Wildlands

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/11/2017

Ubisoft ha rilasciato il primo aggiornamento di Ghost War, la modalità PvP di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands. In calce trovate la roadmap dei prossimi update, previsti a cadenza periodica tra dicembre e aprile. Scopriamo tutti i dettagli:

Nuova modalità: Connessione

Vorremmo presentarvi Connessione, la nuova modalità PvP! Squadre di quattro elementi si affronteranno cercando di raggiungere l'obiettivo: hackerare prima dei rivali il punto d'accesso al centro della mappa. Potrete vincere hackerando l'obiettivo, oppure eliminando la squadra avversaria impedendogli di portare a termine la missione. Anche quello è un buon modo per assicurarsi la vittoria.

Per questa modalità pubblicheremo quattro mappe dedicate, garantendo a ogni squadra le stesse possibilità di ottenere la vittoria. Come è già accaduto per la modalità Eliminazione di Ghost War, abbiamo preparato diversi ambienti per garantire varie tipologie di approccio. Le mappe sono state scelte attentamente per permettere l'uso di tattiche differenti.

Nuova classe: Disturbatore

Ecco il Disturbatore, il nuovo arrivato nella famiglia di Ghost War! I Disturbatori sono un'aggiunta importante in ogni squadra. Le loro abilità uniche gli permettono di influenzare l'HUD degli avversari nelle vicinanze. Se avete giocato Ghost Caduti, probabilmente sapete di cosa stiamo parlando. L'effetto dei disturbatori è molto simile a quello che avete sperimentato con i jammer di quell'espansione. Quando i nemici si avvicinano ai Disturbatori, l'HUD subisce dei disturbi, costringendoli ad affidarsi solo ai propri occhi.

I Disturbatori saranno disponibili con accesso anticipato per i possessori del Season Pass e del Pass Ghost War. Una settimana dopo, una volta acquistati o sbloccati come ogni altra classe, saranno disponibili per tutti i giocatori.

Nuove mappe

Come abbiamo già detto, la modalità Connessione godrà di quattro mappe dedicate. Le mappe sono:

- Magazzino
- Corsa al petrolio
- Burnout
- Fabbrica sotterranea

Distribuiremo anche due nuove mappe per la modalità Eliminazione:

- Rimessa del cartello
- Città di campagna

Speriamo che vi divertirete a esplorare e pianificare nuove strategie in queste mappe.

Modifiche PvP:

- Risolto un problema per il quale il nome e la descrizione del tratto Visione termica presentavano degli errori.
- Risolto un problema per il quale l'icona dell'arma per le pistole P12 (classe Scout), P45T (classe Artigliere) e 5.7 USG (Tank) era assente dal registro uccisioni.
- Risolto un problema per il quale la mira assistita tornava attiva all'inizio di ogni round.
- Risolto un problema per il quale l'indicatore di mira e danni del drone mortaio non veniva mostrato sulla superficie dell'acqua.
- Risolto un problema per il quale la marcatura del drone medico rimaneva attiva sull'HUD per tutte le classi con un drone nello zaino.
- Risolto un problema per il quale il marcatore sonoro del nemico non veniva mostrato nella mappa tattica mentre eravate spettatori.
- Risolto un problema per il quale la bolla di soppressione del primo giocatore proteggeva i giocatori in fila dietro di lui.
- Risolto un problema per il quale la distanza massima del segnale mostrata mentre eravate spettatori era limitata a 148 m.

Modifiche solo su PC:

- Risolto un problema per il quale il giocatore diventava invincibile cliccando e tenendo premuto sulla barra superiore del gioco, in modalità in finestra.
- Risolto un problema per il quale invertendo l'asse Y del beccheggio dell'elicottero sul mouse si modificava anche la gestione del beccheggio in alto e in basso dalla tastiera.

Bilanciamento:

- Recluta: Il drone è stato rimosso dalla sua dotazione.
- Tecnico: PV aumentati del 30%.
- Avanguardia: PV aumentati del 10%.
- Cecchino: Mine rimosse e danni ridotti. Necessari due colpi al corpo contro le classi d'assalto.
- Copertura: Ora è possibile cambiare ottica all'arma.
- Ranger: Resistenza aumentata del 50% e aumentata l'efficienza del mitra PSG.
- Sentinella: Migliorata l'interfaccia per il tracciamento.
- Stratega: Aumentata la durata della batteria del drone.

Mappe:

- Cava: Il punto di rientro a sud è stato spostato più avanti e sono stati aggiunti ulteriori ripari.
- Città polverosa: Lo schema della mappa è stato snellito e alcune parti sono state rimosse perché la difesa era troppo semplice.
- Fattoria di coca: La mappa è stata momentaneamente rimossa dalla rotazione delle mappe di Partita veloce. Resta disponibile nelle partite personalizzate.

Armi:

- Molte classi possono ora scegliere la pistola da una selezione più ampia.
- Aggiunti accessori di ottica alternativa.
- Rimossa la riduzione del danno legata all'uso del silenziatore.
- Rimossa la possibilità di rinfoderare l'arma.

Altre migliorie:

- Abbandonando le partite in corso si riceve ora una penalità da tempo scaduto.
- Ritoccato il matchmaking per garantire ai principianti maggiori probabilità di incontrare avversari adeguati.
- Ridotta la quantità di XP necessari per raggiungere i livelli, così da permettere ai giocatori di migliorare più in fretta. Risolti anche alcuni problemi sulla funzionalità dell'interfaccia dei progressi.

Ghost Recon Network

- Sono state aggiunte nuove statistiche per integrare le nuove funzioni (modalità Connessione e livello Prestigio)
- Nuova interfaccia sulla dashboard per dare maggior visibilità alle notizie.

Il nuovo update di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ora disponibile