4

I Live di oggi: A Pranzo con Star Wars: Battlefront II e i Long Play di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Hollow Knight

Ecco il programma dei Live di oggi da Multiplayer.it, si parte alle 14:00

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/11/2017

Anche oggi una grande giornata di appuntamenti live su Multiplayer.it.

Si comincia alle 14.00 con un pranzo a base di Star Wars: Battlefront II in compagnia di Vinecnzo Lettera, che proseguirà nella rassegna delle varie modalità multiplayer, mostrando il gioco che ha fatto discutere più di ogni altra cosa in questi giorni, fino alla decisione di sospendere le micro-transazioni.

Alle 16.00 andrà in scena un Long Play dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild giocato da Christian Colli, che si cimenterà nella missione DLC ispirata a Xenoblade Chronicles 2, mentre alle 21.00 il protagonista sarà Hollow Knight, giocato da Aligi Comandini in un paio d'ore di gameplay.

Potete seguire i nostri live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it. Basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande di voi lettori cui risponderemo nel corso dei Long Play utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit Per iscriversi al podcast del Cortocircuito basta invece seguire questo link.

Ricordatevi infine di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!