34

Beamdog ha annunciato Neverwinter Nights: Enhanced Edition

Il classico Neverwinter Nights torna con una Enhanced Edition

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/11/2017

Non un nuovo Planetscape: Torment, ma qualcosa di diverso: Beamdog ha annunciato Neverwinter Nights: Enhanced Edition.

Remaster dell'RPG realizzato nel 2002 da BioWare, il gioco sarà disponibile per il preorder a partire dal 21 novembre e per tale data verranno selezionati alcuni utenti che potranno provare l'esperienza in anteprima.

"Neverwinter Nights è stato un gioco unico, che ha distillato l'essenza di Dungeons & Dragons e consentito ai giocatori di costruire, condividere e agire come un Dungeon Master all'interno di straordinarie esperienze", ha dichiarato Trent Oster, CEO di Beamdog. "Penso che questa peculiare combinazione faccia di Neverwinter Nights uno degli RPG più versatili di tutti i tempi."

Neverwinter Nights: Enhanced Edition miscelerà la tradizione di Forgotten Realms con nuove feature, come shader avanzati, supporto per la risoluzione 4K, traduzioni aggiornate (anche in italiano) e alcuni dei bug fix più richiesti dalla community. La remaster sarà disponibile anche con una Digital Deluxe che includerà tre degli originali moduli premium: Pirates of the Sword Coast, Infinite Dungeons e Wyvern Crown of Cormyr.