5

Annunciata l'avventura lovecraftiana simil Her Story "The Infectious Madness of Doctor Dekker"

The Infectious Madness of Doctor Dekker è in sviluppo per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/11/2017

Wales Interactive ha annunciato lo sviluppo di una nuova avventura chiamata The Infectious Madness of Doctor Dekker, incentrata sull'uso di filmati in FMV, alla stregua di quanto visto in Her Story.

Prevista per la primavera 2018 su Xbox One, PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch e sviluppata da D'Avekki Studios, The Infectious Madness of Doctor Dekker richiederà di scoprire chi è l'assassino ascoltando le testimonianze di alcuni ambigui personaggi, in quello che si presenta come un thriller lovecraftiano dai risvolti inquietanti.

In realtà non ci sarà un solo assassino, perché all'inizio dell'indagine lo stesso sarà selezionato casualmente e spetterà poi al giocatore ricostruire le dinamiche di quanto accaduto. Tra le caratteristiche del gioco spiccano più di 1600 filmati in alta definizione, per altrettante risposte alle interazioni del giocatore.

Wales Interactive ha pubblicato anche qualche immagine, che trovate nella galleria sottostante, e un filmato di presentazione (lo trovate in testa alla notizia).