27

Fratelli d'Italia, l'"Italia" s'è desta, nel nuovo DLC di Euro Truck Simulator 2, che schizza in cima alla top 10 di Steam

Euro Truck Simulator 2 continua a crescere

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/12/2017

SCS Software ha pubblicato un nuovo DLC per la sua hit Euro Truck Simulator 2 per PC, DLC che ci rende particolarmente gioiosi perché è dedicato all'Italia, il posto dove teoricamente vive la maggior parte di voi lettori.

"Italia" aggiunge al gioco: più 11.500 km di strade; diciannove città, incluse Roma, Napoli, Palermo e TERNI; dei nuovi elementi grafici che riproducono fedelmente alcuni paesaggi tipici della nostra nazione e molto altro, tra cui nuovi obiettivi da sbloccare.

Da notare che il DLC è in seconda posizione nelle vendite su Steam, subito sotto al mostro Playerunknown's Battlegrounds. Insomma, Euro Truck Simulator 2 continua a essere sostenuto dai suoi molti appassionati. Volendo è disponibile anche un conveniente bundle con tutti gli scenari supplementari pubblicati finora. Prima di andare via, guardate alcune immagini tratte dal nuovo DLC e ringraziateci per non aver fatto battute sul Grande Raccordo Anulare e le sue buche.

Fratelli d'Italia, l''Italia' s'è desta, nel nuovo DLC di Euro Truck Simulator 2, che schizza in cima alla top 10 di Steam