112

Dark Souls Remastered sta per essere annunciato per PlayStation 4, Xbox One e Switch?

Un messaggio prontamente cancellato scatena l'hype

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/12/2017

Avete presente la voce di corridoio sui cinque titoli da annunciare da parte di Bandai Namco nel corso di un evento fissato per il 15 dicembre?

Ebbene, uno di questi potrebbe essere Dark Souls Remastered, a dar retta a Marcus Sellars, che di suo sarebbe anche una fonte piuttosto affidabile, trattandosi di un editor di Nintendo Switch Network. Dallo stesso Sellars era venuta fuori la notizia sui cinque titoli da annunciare, come visibile nel messaggio riportato qua sotto, che sostiene: "Bandai Namco terrà un evento il 15 dicembre, 5 titoli non annunciati verranno mostrati nel corso dell'evento, Nintendo avrà una grande rilevanza nell'evento". A parte le ripetizioni, si tratta di un messaggio molto interessante.

Tuttavia, degno di nota in maniera particolare è stato un altro messaggio, che citava quello riportato qua sopra aggiungendo che "uno dei giochi che verranno annunciati sarà un Remaster del primo Dark Souls". Quest'ultimo messaggio è stato poi cancellato ma qualcuno ha fatto in tempo a salvarlo in modo da essere riproposto. C'è dunque un Dark Souls Remastered in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Switch? Non resta che attendere il 15 dicembre, a questo punto.