19

Star Wars: Battlefront II: arrivano i contenuti del film "Gli Ultimi Jedi"

Star Wars: Battlefront II si espande

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/12/2017

Sicuramente Star Wars: Battlefront II è stato il gioco più discusso di questo Natale, con vendite non proprio soddisfacenti.

Comunque sia, come promesso oggi sono stati resi disponibili i contenuti gratuiti legati al film "Star Wars: Episode VIII - Gli Ultimi Jedi", appena approdato al cinema, che segnano l'inizio delle sfide fazione. Leggiamo di cosa si tratta:

L'avventura di Star Wars™ Battlefront™ II è iniziata da poche settimane, ma le vere sfide partono adesso. La stagione Gli Ultimi Jedi prende il via mettendoti davanti a una scelta: raccoglierai l'eredità dell'Impero combattendo con il Primo Ordine o ti unirai alla Resistenza per difendere la libertà?

È una domanda da cui dipenderanno le sorti della galassia. Una domanda che ti sarà posta nel gioco al tuo prossimo accesso, permettendoti di scegliere una fazione e di portare avanti la sua causa per l'intera Stagione 1. Nella scheda Carriera noterai nuove sfide legate alla fazione che hai scelto.

Completando queste sfide verrai ricompensato con crediti e parti per creazioni, ma soprattutto contribuirai al successo della tua fazione. In caso di vittoria, tutti i membri della tua fazione otterranno ricompense aggiuntive, mentre quelli della fazione perdente riceveranno una cassa "di consolazione" che li incoraggerà a fare meglio. La vittoria settimanale è solo un passo verso il successo complessivo nella stagione, al termine della quale è prevista una ricompensa ancora più ricca.

La prima sfida settimanale richiede di eseguire 50 uccisioni con ogni classe di soldato, una prova piuttosto impegnativa anche per i giocatori più abili. Ricorda che non sei costretto a completarla prima dell'arrivo della prossima sfida: tutte le nuove sfide settimanali, infatti, vengono aggiunte alla tua pagina Carriera e possono essere completate nell'ordine che preferisci. Assicurati soltanto di finirle prima del termine della stagione, perché successivamente non saranno più disponibili.