7

PlayerUnknown's Battlegrounds, Life is Strange e Bridge Constructor Portal tra le uscite della prossima settimana

Una settimana piuttosto tranquilla prima di Natale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/12/2017

Diamo un'occhiata alle uscite previste per la prossima settimana con un veloce riepilogo sui titoli più interessati in arrivo tra il 18 e il 24 dicembre.

Siamo quasi a Natale ed è il periodo giusto per lanciarsi in una guerra senza quartieri fra poveri disperati che tentano semplicemente di sopravvivere con PlayerUnknown's Battlegrounds, che dopo il lancio su Xbox One in versione Game Preview si appresta ad arrivare in versione definitiva su PC il 20 dicembre, raggiungendo dunque la versione 1.0. Nello stesso giorno sarà il turno anche del terzo episodio di Life is Strange: Before the Storm, intitolato "Hell is Empty" e in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sempre il 20 dicembre è anche il giorno di lancio per Bridge Constructor Portal su PC (le versioni console arriveranno in seguito), nuovo titolo ispirato alla celebre serie di puzzle in soggettiva di Valve, in questo caso calata in uno strano cross-over con la simulazione Bridge Constructor, il tutto sviluppato da HeadUp Games. Pochi titoli di grosso calibro per il resto, con Mario Party: The Top 100 su Nintendo 3DS il 22 dicembre e Tiny Metal il 21 dicembre su PC, PlayStation 4 e Switch.