2

Annunciata la data d'uscita di World of Warships Blitz su dispositivi iOS e Android

World of Warships Blitz porta le battaglie navali su smartphone e tablet

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/12/2017

Wargaming Mobile ha annunciato che World of Warships Blitz uscirà il 18 gennaio sia su App Store che Google Play Store. I giocatori potranno così cimentarsi con le battaglie navali anche su smartphone e tablet. Scopriamo maggiori dettagli:

Sviluppato in collaborazione con KingNet, World of Warships Blitz permetterà ai giocatori di ingaggiare scontri navali attingendo a un enorme roster di oltre novanta leggendarie navi da guerra del Giappone, degli Stati Uniti, della Germania e dell'Unione Sovietica. I giocatori potranno scegliere tra quattro diverse classi: gli agili cacciatorpedinieri, i versatili incrociatori, le potenti e pesanti navi da guerra, e le portaerei. I capitani potranno combattere in frenetici scontri 7vs7, allearsi con i propri amici, sbloccare nuove navi e affrontare entusiasmanti missioni single player.

"World of Warships Blitz è un titolo mobile adatto a tutti, accessibile ed estremamente competitivo", ha dichiarato Thaine Lyman, Head of Shooters presso Wargaming Mobile.

"Battaglie veloci, controlli semplici,e un impressionante elenco di navi saranno disponibili fin dal lancio del gioco. Siamo felici di dare il benvenuto a World of Warships Blitz nel portfolio di Wargaming Mobile".

World of Warships Blitz supporta l'account unificato Wargaming.net ID, che consente ai giocatori di passare da una piattaforma e da un dispositivo all'altro mantenendo tutti i progressi all'interno del gioco. In World of Warships Blitz gli utenti iOS e Android potranno giocare insieme.

I possessori di dispositivi iOS e Android possono pre-registrarsi a questo indirizzo a partire dal 23 dicembre, così da ricevere la nave Aurora Premium al momento dell'uscita ufficiale del gioco.

Annunciata la data d'uscita di World of Warships Blitz su dispositivi iOS e Android