21

Emersi i primi dettagli sulla seconda espansione di Destiny 2, chiamata "Gods of Mars", grazie a un errore del PlayStation Network

L'uscita di Gods of Mars è prevista per marzo 2018

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/12/2017

Il PlayStation Network statunitense e il PlayStation Network giapponese hanno caricato delle pagine con la descrizione completa di quella che dovrebbe essere la seconda espansione di Destiny 2 (speriamo che questa volta vada tutto liscio), chiamata Gods of Mars. Attualmente entrambe risultano rimosse, ma l'utente Reddit GodsofMarsLeak è riuscito a catturare un'immagine che dimostra l'errore commesso.

Stando a quanto si può leggere, Gods of Mars comprenderà una nuova area da esplorare, chiamata Frigid Vale of Mars. I giocatori dovranno affrontare Charlemagne, risvegliato su Marte, e salvare Rasputin, imprigionato in un antico sotterraneo, per scoprire il segreto di Clovis Bray.

Gods of Mars introdurrà anche una nuova fazione nemica, con dei nuovi boss da battere, delle nuove missioni legate alla storia principale, del nuovo equipaggiamento, delle nuove arene competitive multigiocatore e delle nuove attività cooperative. I nuovi nemici dovrebbero essere i Remnant di Charlemagne.

L'uscita di Gods of Mars dovrebbe avvenire a marzo 2018. Per le conferme del caso bisogna attendere Bungie e Activision.