1

La Call of Duty World League arriva a New Orleans

Secondo evento della Stagione di Call of Duty World League

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/01/2018

Mentre a quanto pare Trump ha venduto alla Norvegia alcuni aerei appartenenti ad Advanced Warfare, la Call of Duty World League giunge in quel di New Orleans, dove si terrà il secondo evento open della Stagione.

Team provenienti da Nord America, Europa e regione Asia-Pacifica si contenderanno il montepremi di $200.000, parte del premio complessivo stagionale da $4.2 milioni di dollari della CWL Season. Le Qualificazioni alla CWL Pro League inizieranno questo mese a Stake.

Il secondo torneo open della Call of Duty World League 2018, presentata da PlayStation 4, si terrà questo weekend (da oggi a domenica 14 gennaio) presso il CWL New Orleans Open. I team esport di Call of Duty provenienti da tutto il mondo, incluse squadre in arrivo da Nord America, Europa e regione Asia-Pacifica (APAC) si ritroveranno all'Ernest N. Morial Convention Center di New Orleans per sfidarsi nel campionato open e aggiudicarsi il montepremi, parte del più alto montepremi stagionale della storia della CWL, che raggiungerà i 4.2 milioni di dollari.