104

Annunciato Final Fantasy XV Royal Edition, uscirà il 6 marzo in contemporanea con la Windows Edition

Square Enix ufficializza Final Fantasy XV Royal Edition

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/01/2018

In seguito alle prime indicazioni circolate la scorsa settimana, Square Enix ha confermato ufficialmente Final Fantasy XV Royal Edition, nuova versione del gioco che uscirà per PlayStation 4 e Xbox One in concomitanza con l'arrivo della Windows Edition, il 6 marzo 2018.

Entrambe proporranno la versione base del gioco e più di venti add-on e DLC. Tra le nuove funzionalità sono previste una mappa estesa della regione di Insomnia, nuovi nemici, nuove side quest e la possibilità di attivare la visuale in prima persona.

La mappa estesa includerà le rovine della città di Insomnia, che permetteranno ai giocatori di esplorare la Crown City di Insomnia e di affrontare Cerberus e Omega durante alcune missioni secondarie supplementari.

Inoltre, la nave Royal Vessel sarà completamente controllabile e consentirà di esplorare le aree tra Cape Caem e Altissia. Grazie a questa aggiunta sarà possibile pescare a bordo dell'imbarcazione. La Royal Edition includerà anche tutti i contenuti del Season Pass: Episode Gladioulus, Episode Prompto, Comrades ed Episode Ignis.

L'annuncio è stato accompagnato da due trailer, dalle box art della versione americana e da una nuova galleria di immagini che vi proponiamo qui di seguito.