47

Vediamo alcuni artwork di Final Fantasy VII Remake che saranno esposti alla Final Fantasy 30th Anniversary Exhibition di Tokyo

La Final Fantasy 30th Anniversary Exhibition inizierà il 22 gennaio e proseguirà fino al 28 febbraio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/01/2018

Nonostante i dettagli su Final Fantasy VII remake continuino a scarseggiare, recentemente Yoshinori Kitase ha dichiarato che lo sviluppo del gioco sta procedendo bene.

In attesa di ricevere notizie di maggior sostanza, vi proponiamo gli scatti di alcuni artwork riferiti al gioco che sono stati immortalati durante l'evento di anteprima della Final Fantasy 30th Anniversary Exhibition - Farewell Story Exhibition a Tokyo.

L'esposizione sarà aperta al pubblico a partire da lunedì 22 gennaio e proseguirà fino al 28 febbraio, presso il Mori Art Center Gallery di Roppongi Hills complex nella capitale giapponese, in collaborazione con Sony e altre compagnie. La sezione dedicata a Final Fantasy VII si intitola "Words Left Behind by Aerith" e permetterà di visitare alcune location del gioco appositamente ricreate per l'occasione.

Final Fantasy VII Remake è in sviluppo per PlayStation 4. Al momento non è stato ancora annunciato il periodo di lancio.