5

Un video gameplay per il DLC di LEGO Marvel Super Heroes 2 intitolato "Champions"

Il nuovo contenuto di LEGO Marvel Super Heroes 2 uscirà la prossima settimana

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/01/2018

In arrivo la prossima settimana, il pacchetto aggiuntivo "Champions" di LEGO Marvel Super Heroes 2 è protagonista di un video gameplay. Acquistando il DLC si avrà accesso ai personaggi di Amadeus Cho, Nova, Ironheart, Devil Dinosaur, Moon Girl, Viv, Wasp (Nadia Pym), and Hawkeye (Kate Bishop).

Il prossimo Pacchetto Personaggi, del prezzo di euro 1.99, aggiungerà i personaggi della popolare serie a fumetti di Marvel Comics Championsoffrendo ai giocatori la possibilità di scatenare la forza senza limiti di Amadeus Cho e il volo supersonico di Nova. Il pacchetto include inoltre Ironheart, Devil Dinosaur, Moon Girl, Viv, Wasp (Nadia Pym) e Hawkeye (Kate Bishop) espandendo così il roster del gioco con oltre 200 tra supereroi e supercattivi.

I Champions sono un gruppo di supereroi teenager fondato da tre Avengers disillusi dal comportamento dei più grandi e dal generale stato di sfiducia della gente verso chi ha dei superpoteri. Intenzionati a mostrare al mondo cosa significhi davvero essere un supereroe, essi hanno formato così la loro squadra e hanno reclutato altri teenager con ideali simili per sostenere la loro causa. Insieme sono decisi a cambiare il mondo a modo loro.

Il pacchetto personaggi Champions può essere acquistato separatamente come parte del Season Pass che garantisce accesso a sei Pacchetti Livelli e quattro Pacchetti Personaggi tra cui i già disponibili Guardians of the Galaxy Vol. 2 , Out of Time e Agents of Atlas.

Un video gameplay per il DLC di LEGO Marvel Super Heroes 2 intitolato 'Champions'