7

I DLC di Dead or Alive 5: Last Round non sono ancora finiti, arrivano le raccolte

Riesumazione di DLC per Dead or Alive 5: Last Round

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/01/2018

Con il rilascio dei costumi per il cinquantesimo anniversario di Tecmo sembrava essersi infine conclusa l'incredibile saga dei DLC di Dead or Alive 5: Last Round, ma a quanto pare c'è ancora spazio per nuove aggiunte.

Non proprio nuove, in effetti, ma fa comunque emergere un sorriso il fatto che Koei Tecmo, dopo ben sette season pass per un valore totale di oltre 700 dollari di DLC, abbia voluto tornare sull'argomento per proporre delle ulteriori raccolte di costumi da acquistare a parte. In pratica si tratta di riedizioni di DLC già usciti, ma in questo caso suddivise per personaggio: ogni ragazza del roster (tranne Mai Shiranui, a quanto pare) ha ora un suo DLC dedicato con all'interno una raccolta di abiti alternativi tratti dalle espansioni passate.

Insomma, ci sono di fatto altri 20 DLC in totale aggiunti in queste ore da Koei Tecmo per Dead or Alive 5: Last Round, con prezzi che variano da una decina di dollari a un impressionante pacchetto da 45,89 dollari per Honoka, con all'interno ben 33 costumi alternativi. Per il momento, resta dunque il mistero sui nuovi progetti in corso presso il Team Ninja per la serie, visto che il pensionamento di Dead or Alive 5 sta prendendo più tempo del previsto.