0

1944: Battle of the Bulge in Italia grazie ad Atari

NOTIZIA di La Redazione   —   24/01/2005

1944: Battle of the Bulge in Italia grazie ad Atari

Atari Italia ha inviato un comunicato nel quale annuncia di aver siglato un nuovo accordo con il publisher francese Monte Cristo per la distribuzione in Italia di 1944: Battle of the Bulge, l’add-on di Desert Rats vs Africa Korps e D-Day.
1944: Battle of the Bulge funziona anche come gioco assolutamente indipendente e quindi, per essere giocato, non è indispensabile possedere nessuno dei due videogiochi precedenti.

"Il gioco inizia con la prima apparizione dei Jagdpanther a Chaumont, un chiaro segnale per gli alleati circa le difficoltà di ottenere la vittoria sull’esercito tedesco. L’azione prosegue con il giocatore al controllo del Commando Brandeburgo nel tentativo di penetrare le linee offensive degli Alleati, nei panni di una truppa americana impegnata a Bastogne a respingere l’invasione tedesca, per poi passare all’ultima offensiva della Germania nel gennaio del 1945, durante l’operazione Nordwind."

Atari ha inoltre dichiarato che il gioco verrà lanciato in Italia nelle prime settimane di Marzo 2005, ad un prezzo consigliato di 29,99 euro. Nell'attesa vi ricordiamo che potete aggiungere 1944: Battle of the Bulge alla lista dei vostri titoli Favoriti, e che sul link sottostante sono disponibili i primi screenshots del gioco. Buona visione!