39

L'ultimo aggiornamento di The Evil Within 2 introduce la modalità in prima persona sia su PC che su console

Disponibile l'update 1.04 di The Evil Within 2

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/02/2018

Bethesda ha rilasciato l'aggiornamento 1.04 di The Evil Within 2, con il quale è stato aggiunto il supporto della visuale in prima persona sia su PC che su PlayStation 4 e Xbox One. In cima alla notizia riportiamo il nuovo trailer dedicato.

Se hai già The Evil Within 2, provare la visuale in prima persona è facile come selezionare un'opzione nei menu. Puoi decidere quale visuale utilizzare in qualsiasi momento, per affrontare il gioco nel modo che preferisci. Se ancora non hai giocato a The Evil Within 2, e vuoi provarlo prima di effettuare l'acquisto, puoi scaricare la demo gratuita e avventurarti nei primi capitoli del gioco. Tutti i dati di salvataggio saranno mantenuti nel caso volessi passare al gioco completo.

"A molti piace affrontare i giochi horror in prima persona, e oggi i fan potranno vivere le esperienze di Sebastian attraverso i suoi occhi," ha detto il produttore di Tango Gameworks Shinsaku Ohara. "Esplorare Union con la visuale in soggettiva lo rende un mondo visivamente più vasto. Inoltre, poter ammirare ambientazioni e nemici da vicino permette al giocatore di comprendere l'impegno dedicato alla loro progettazione."