3

Fortnite, server offline per la nuova manutenzione

Sta per arrivare il prossimo aggiornamento, vediamo i dettagli

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/02/2018

La balestra di San Valentino è arrivata di recente su Fortnite, ed è sicuramente un oggetto interessante. Ma se sperate di utilizzarla proprio in queste ore, purtroppo dovrete attendere più del previsto: i server del gioco sono al momento offline.

La manutenzione in atto precede il nuovo aggiornamento di Fortnite, che tra le altre cose va ad introdurre la risoluzione dinamica su PlayStation 4 ed Xbox One e apporta numerose migliorie per stabilizzare il comparto online del titolo. I possessori di Xbox One X saranno inoltre felici di sapere che sarà introdtto il pieno supporto al 4K. Potete comunque consultare qui il changelog ufficiale (in lingua inglese).

Non è tutto: Fortnite su PlayStation 4 fino a questo momento ha avuto dei problemi con le nuove patch, che venivano scaricate più lentamente del dovuto. Ora pare che il problema sia stato finalmente risolto grazie ad una collaborazione diretta con Sony, e che i download vengano eseguiti nei tempi previsti. Fateci sapere se notate la differenza o se le cose sono nei fatti rimaste invariate.

Fortnite, server offline per la nuova manutenzione