11

Le prime immagini della nuova versione di Goku in arrivo per Dragon Ball Xenoverse 2

Ecco il protagonista dell'Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/02/2018

Attenzione agli spoiler per chi segue Dragon Ball Super.

Come riportato alcuni giorni fa, Bandai Namco ha annunciato l'arrivo della versione perfetta di Goku Ultra Istinto come personaggio scaricabile per Dragon Ball Xenoverse 2 nell'Extra Pack 2. Oggi arrivano le prime, spettacolari immagini del personaggio.

Rivelata sulle pagine della rivista giapponese V-Jump, la versione perfetta di Goku Ultra Istinto è caratterizzata da un aspetto inedito, con capelli bianchi e aura color melvino, nonché da una prontezza istantanea, che consente al Saiyan di battere praticamente chiunque.

Goku Ultra Instinct è la forma più potente dell'amato protagonista di DRAGON BALL, Son Goku, che ha appena fatto il suo debutto nella serie anime Dragon BALL Super. Dotato di abilità stupefacenti come l'Automatic Dodge, il super attacco Soaring First e l'Ultimate Skill Godly Display, Son Goku è un lottatore estremamente potente e difficile da affrontare.

Infinite History, il nuovo scenario di gioco presenta il misterioso Fu, un giovane guerriero che viaggia nel tempo e studia l'energia che viene generata attraverso l'alterazione del corso della storia. In questo nuovo scenario, i giocatori dovranno scegliere se aiutare Fu e quindi cambiare il passato. Questa scelta condurrà a diverse modalità strategiche che potranno essere seguite tramite la funzione Tokipedia. Questo scenario offre anche cutscene CG dedicate che variano a seconda dei personaggi scelti per completare la missione.