33

L'Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2 arriva il 28 febbraio, vediamo un nuovo trailer

Quattro nuovi personaggi e un nuovo scenario per Dragon Ball Xenoverse 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/02/2018

Sapevamo già che doveva arrivare a febbraio ma c'è ora una data di lancio precisa per l'Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2.

Il nuovo DLC per il picchiaduro Bandai Namco sulla celebre serie di Dragon Ball arriverà dunque il 28 febbraio 2018 al prezzo di 16,99 dollari. Si tratta di un ricco pacchetto aggiuntivo contenente, come già annunciato, la nuova versione di Goku "Ultra Instinct" oltre ad altri tre personaggi e un nuovo scenario. I nuovi combattenti che vanno ad aggiungersi al casto, oltre al suddetto Goku, sono Jiren, Android 17 (Dragon Ball Super) e Fu, mentre la storia viene integrata con lo scenario "Infinite History", che si incentra sul misterioso guerriero e viaggiatore del tempo Fu. All'interno di questo nuovo frammento di storia, i giocatori possono decidere se aiutare Fu cambiando il passato oppure no, scelta che si riflette in conseguenze diverse all'interno della Tokipedia e scene d'intermezzo differenti.

Per quanto riguarda il Goku Untra Instinct, si tratta dell'ultima e più potente versione del celebre protagonista che ha fatto il suo debutto nell'anime Dragon Ball Super. Tra le abilità speciali è dotato dell'Automatic Dodge, del super attacco Soaring Fist e di Godly Display come Ultimate Skill.

L'Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2 arriva il 28 febbraio, vediamo un nuovo trailer