6

Giochi PS4: TT Isle of Man e tutte le uscite di questa settimana

Arriva anche il nuovo Scribblenauts

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/03/2018

Dopo il lancio di Metal Gear Survive si prospetta una nuova settimana ricca di sorprese su PlayStation 4. Riportiamo di seguito i titoli principali che verranno pubblicati nei prossimi giorni, ricordando che alcuni di essi sbarcheranno in contemporanea anche su Xbox One e su Nintendo Switch.

Si comincia con i pesi massimi in arrivo domani, 6 Marzo 2018. I riflettori sono puntati su TT Isle of Man: Ride on the Edge, il racing game dedicato alla celebre gara annuale di motociclismo, ma nello stesso giorno saranno pubblicati anche lo strategico Fear Effect Sedna e Final Fantasy XV Royal Edition. Quest'ultimo è il pacchetto completo dedicato a Final Fantasy XV, e includerà tutti i DLC rilasciati fino ad ora.

Il 7 Marzo sarà il turno di Bravo Team, lo sparatutto di Supermassive Games dedicato alla realtà virtuale. Giovedì, infine, segna il ritorno su console della serie Scribblenauts con il nuovo capitolo Scribblenauts Showdown incentrato su minigiochi multiplayer. Avete intenzione di comprare qualcosa tra i titoli citati?

Giochi PS4: TT Isle of Man e tutte le uscite di questa settimana