6

Zen Studios ha smesso di lavorare alla patch della versione Switch di Pinball FX3

I lavori sull'aggiornamento per la versione Switch di Pinball FX3 sono bloccati

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/03/2018

Fin dal lancio, la versione Switch di Pinball FX3 ha avuto alcuni problemi tecnici che sono stati riconosciuti dallo stesso team di sviluppo, Zen Studios.

Gli sviluppatori avevano iniziato a lavorare a una patch che agisse sulle performance del gioco, ma a quanto pare i lavori si sono interrotti e sono stati abbandonati poi completamente. Il piano iniziale era di portare il gioco a 60 frame al secondo in versione portatile e possibilmente aumentare la risoluzione in versione docked a 1080p.

Non ci sono state, tuttavia, informazioni su questo aggiornamento fino alle ore scorse, nelle quali il community manager Gabor Hajdu, purtroppo, ha riferito che la patch non verrà portata avanti, almeno per il momento: "Purtroppo, ci siamo resi conto di dover ricreare ogni singolo tavolo dalle minimo componenti per raggiungere la qualità richiesta", ha spiegato lo sviluppatore, "Al momento abbiamo risorse molto limitate e il team è concentrato su alcuni grandi progetti, dunque l'aggiornamento non verrà rilasciato". Pinball FX3 su Switch è stato recensito lo scorso dicembre.

Zen Studios ha smesso di lavorare alla patch della versione Switch di Pinball FX3