3

Annunciati tre nuovi DLC per Dynasty Warriors 9 con personaggi, armi e altro

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini di Dynasty Warriors 9

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/03/2018

Non solo aggiornamenti tecnici ma anche contenutistici sono in arrivo per Dynasty Warriors 9, come da tradizione, e il supporto si preannuncia piuttosto intenso anche visti i problemi vari incontrati dal gioco al lancio.

In questo caso parliamo di tre DLC piuttosto classici, contenenti una nuova mandata di personaggi giocabili per lo storico musou di Koei Tecmo, oltre ad armi e altri elementi utilizzabili da aggiungere alla dotazione di base. Il primo DLC è l'Hideout Customization Pack, previsto per aprile e contenente cinque oggetti con cui modificare l'aspetto delle basi con vari elementi di arredo e cinque trials speciali che consentono di conquistare nuovi oggetti.

Il secondo DLC è l'Additional Weapons Pack, che arriverà a maggio e includerà tre armi di nuovo tipo e tre modelli di arma di alto livello. Infine, il terzo è l'Additional Scenario Pack, che arriverà in estate e includerà nuovi scenari ed eventi con la possibilità di utilizzare personaggi che normalmente sono NPC: Xiahou Ji, Dong Bai, Hua Xiong e Yuan Shu. Le date e l'organizzazione delle uscite si riferiscono al mercato giapponese, in attesa di conferme per quello europeo.