3

Call of Duty: Black Ops 4, alcuni utenti chiedono il ritorno delle Fazioni

La funzionalità era stata eliminata in Black Ops 3

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/03/2018

Call of Duty: Black Ops 4 è il nuovo titolo annuale della serie, e sarà disponibile a partire da ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Mentre si aspetta una presentazione ufficiale e più dettagliata, dato che per il momento sappiamo davvero poco, alcuni utenti iniziano a viaggiare con la fantasia. Ma neppure troppo lontano, in fondo: dopo aver immaginato cosa potrebbe includere la Collector's Edition del titolo, alcuni chiedono semplicemente il ritorno delle Fazioni.

Call of Duty 4, Modern Warfare 2, Modern Warfare 3, World At War, Black Ops e Black Ops 2 possedevano tutti fazioni multiple nel comparto multiplayer. Secondo l'utente CharlieOscarDelta di Reddit, questo era soltanto un bene: spawn differenziati in ogni partita, temi diversi in caso di vittoria o sconfitta, insomma tutta una serie di aggiunte che rendevano il titolo più variegato, e l'atmosfera ancora più interessante. Però in Black Ops 3 le Fazioni erano state eliminate.

Tutti i partecipanti alla discussione gli danno ragione, un dettaglio sicuramente meritevole di attenzione. Che Activision torni sui suoi passi con Call of Duty: Black Ops 4? Staremo a vedere. Per voi c'è davvero bisogno di reintrodurle o tutto sommato si sta bene anche senza?

Call of Duty: Black Ops 4, alcuni utenti chiedono il ritorno delle Fazioni