0

LEGO Marvel Super Heroes 2 si espande con il pacchetto Cloak e Dagger

Si espande con Cloak e Dagger anche LEGO Marvel Super Heroes 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/03/2018

Dopo il DLC dedicato a Black Panther, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi l'uscita del Pacchetto livelli e personaggi Cloak e Dagger per LEGO Marvel Super Heroes 2.

Il pacchetto è disponibile a euro 2,99 se acquistato singolarmente oppure è parte integrante del Season Pass. Questo DLC aggiunge un livello e personaggi tratti dai fumetti in occasione dell'imminente lancio della serie Marvel Television Cloak & Dagger, in arrivo su Freeform giovedì 7 giugno 2018.

In questo DLC, Cloak e Dagger hanno appena acquisito i loro incredibili poteri: i giocatori dovranno aiutarli a fuggire dal loro malvagio carceriere, il suo scagnozzo dai superpoteri, e aiutarsi a vicenda in una serie di rompicapo utilizzando ciascuno le proprie nuove abilità. Dopo aver completato il livello, i nuovi personaggi sbloccabili Cloak, Dagger, Mister Negativo, Blackout, Shroud, Nightmare e Silvermane si aggiungeranno alla selezione del gioco principale, che comprende oltre 200 supereroi e supercriminali.

Vediamo dunque la locandina di presentazione di questo nuovo DLC, mentre vi rimandiamo alla Recensione di LEGO Marvel Super Heroes 2 per saperne di più sul gioco in questione.

LEGO Marvel Super Heroes 2 si espande con il pacchetto Cloak e Dagger